Ci piace la carne! Amiamo che sia buona, gustosa pronta da essere assaporata cruda, arricchita per esempio, dal nostro orologio di sapori e, perché no, da un fresco tuorlo d’uovo.

Dal 1966, ci rivolgiamo alla #macelleria #Cerrano, presso la Tettoia dell’Orologio del Mercato di Porta Palazzo La storia nella storia. Una parte di Torino che dà l’impronta della città: laboriosa, dinamica, aperta.

La Tettoia dell'Orologio Mercato di Porta Palazzo

La Tettoia dell’Orologio Mercato di Porta Palazzo

La nostra carne cruda è ritenuta tra le migliori proposte sul territorio e proviene da piccoli allevamenti del Cuneese che applicano solo le vaccinazioni obbligatorie di legge.

Buona e sana.

Nel nostro menù non manca mai: sia come antipasto che nei secondi, il sapore della carne di Fassone si adatta alla fantasia dello chef per soddisfare ogni palato.

Alcune proposte del nostro menù:

Tortino di cruda di Fassone con letto di rucola, mela renetta e vinaigrette,

Ciambella di cruda di Fassone con fonduta calda di formaggi caprini o vaccini, 

Steaktartare cruda di Fassone ,con tuorlo d’uovo bio, cipolla tritata, cappero, acciuga, erbe di Provenza, sale grigio di Bretagna, paprika, mostarda di Dijion

Tris di cruda di Fassone circa 300 g: tradizione, all’aglio, al tartufo.

La cruda di Fassone de La Piola del Forno

La cruda di Fassone de La Piola del Forno

Ogni volta un aspetto nuovo che esalta profumi e aromi di stagione. 

Non manca che un calice del nostro vino per completare un percorso di pochi chilometri e tanti sapori, magari godendo del vivace viavai del déhor in via dei Mercanti 18.

E cruda sia!