Nuovi vini a la crota d'La Piola del Forno - La Piola del Forno
Nuovi vini, nuovi aromi, sapori, emozioni a La Piola del Forno.

Le scatole di legno profumato, i nomi delle cantine incisi, i dettagli del tappo, la superficie liscia del vetro… ancora non abbiamo stappato, ma già viviamo un’esperienza ricca di sensazioni.
Le dita scorrono sulle colline in rilievo di un’etichetta, con delicatezza e ordine li riponiamo negli scaffali, li controlliamo e non vediamo l’ora di aprirli per voi o confezionarveli per un regalo unico.
Solo cantine selezionate. Uve amate fin dall’inizio, colte, lavorate con amore e passione. Sì perchè il vino è storia e innovazione, scoperta, azzardo a volte e tanta tanta maestria.

La Piola del Forno ha scelto di arricchire la sua enoteca per potervi offrire vini del territorio pregiati: intensi, amabili, divertenti, adatti sia chi vuole sperimentare che a chi ama la tradizione.

Paolo Scavino, Cascina Gilli, Sassi San Cristoforo, Cantina il Cascinone, Cascina Boschetti… Barolo, Barbera, Barbaresco, Roero, Alta Langa, Nebbiolo… Uno più buono dell’altro. Molti premiati dal Gambero Rosso Pronti per esaltare i piatti della nostra cucina e rendere la cena un vero percorso enogastronomico, tra cultura e colline.

Dobbiamo solo scegliere da dove iniziare, ma se volete, vi guideremo noi per trovare l’essenza giusta per il momento.

Concediamoci un calice o una bottiglia da condividere con gli amici. Scopriamo la nuova carta dei vini  d’la crota d’La Piola del Forno.