Non c’è amore più sincero di quello per il cibo, diceva George Bernard Shaw.

Febbraio è decisamente il mese dell’amore, dunque anche delle leccornie.

Tra pochi giorni ecco l’occasione giusta per dichiarare il nostro amore… anche al cibo, con una speciale cena di San Valentino.

La piola, cioè l’osteria, è da sempre un posto romantico, autentico come i sentimenti che proviamo.

La passione è uno dei cardini de La Piola del Forno. Passione per le cose buone, per la qualità, per la ricercatezza e la voglia di fare meglio, passione per i nostri ospiti che vengono accolti con calore e gioia, senza dimenticare la discrezione.

Anche a  San Valentino La Piola del Forno farà di tutto per farvi stare bene.

Potrete scegliere dalle nostre proposte o dal menù speciale Oltre la Carta i piatti che più solleticano i vostri appetiti, coccolarvi con uno dei vini della nostra cantina (alcuni serviti anche al bicchiere) e concedervi un gustoso peccato di gola con uno dei nostri dessert e perché no, rilassarvi gustando uno dei nostri vini passiti e dolci.

Godetevi la serata tra sapori intriganti e atmosfera confortevole, prenotando magari uno dei nostri tavoli “oltre la tenda”, il posto più riservato de La Piola del Forno.

cena di san valentino a la piola del forno

Scoprite i sapori stuzzicanti proposti dal nostro chef, come il Coniglio d’la Sausa Neira o l’Anciuada.

Appagate la curiosità di sperimentare piatti nuovi, come il nostro Oeuv an camisa rusa, uovo poché a bassa temperatura in Barbera speziato con crema di porri di Carmagnola, o tuffatevi in una delle proposte della cucina tradizionale piemontese, come il nostro Risotto Carnaroli al Castelmagno e pistacchi.

Mille gusti, mille sapori.

Concedetevi l’emozione di una serata speciale dove le passioni si incontrano.

Il cibo rivela ciò che amiamo.

La Piola del Forno cucina ciò che amate

e offre a ciascuna coppia una bottiglia di Chardonnay millesimato per un brindisi intimo.

Scegliete ora il vostro tavolo per una serata di passione prenotando al 011-2765696, scrivendo su wa al n. +39 333 9136680, o alla nostra pagina prenota il tuo posto.